In arrivo la G&G Shirt…Indossa la passione per la Junior!
L’esclusiva t-shirt realizzata da G&G con le caricature del roster 2014/2015 in vendita domenica al PalaFerraris. Per il debutto contro Trieste tutti vestiti con la maglietta “Una Squadra La Sua Gente”
Appena arrivata e già pronta a diventare l’indumento cult della prossima stagione. Domenica sera al PalaFerraris, in occasione del debutto casalingo contro Trieste, l’Official Sponsor G&G – legato da un rapporto pluriennale di partnership con Novipiù – presenterà l’esclusiva t-shirt dedicata a tutti i tifosi della Junior, raffigurante le caricature dei giocatori e dello staff tecnico 2014/2015. Realizzata in collaborazione con lo scenografo e illustratore casalese Max Ramezzana, che ha accolto le telecamere di JC TV nel proprio studio durante la realizzazione dei simpatici disegni per mostrarci come nascono le sue opere, la t-shirt sarà disponibile all’entrata del PalaFerraris presso l’apposito corner allestito da G&G, al prezzo di 15 euro per la taglia adulto (uomo-donna) e 12 euro per la taglia bambino. La G&G shirt potrà essere acquistata con pagamento in contanti, bancomat e carta di credito.

E per l’attesissimo debutto contro Trieste, Novipiù Junior Casale vuole una spinta in più dalla componente più affezionata della sua tifoseria, ovvero gli abbonati, che con la sottoscrizione della tessera stagionale hanno ricevuto nel “Welcome Pack” la t-shirt “Una Squadra. La Sua Gente”, da indossare domenica sera per creare una vera e propria onda rossa di passione, in grado di trascinare la squadra verso la vittoria.

G&G shirt e “Una Squadra. La Sua Gente”…indossa la tua passione per la Junior!

Riccardo Robotti – AS JUNIOR CASALE
Area Comunicazione