SABATO 4 OTTOBRE L’HOCKEY EMPOLI IN PIAZZA DELLA VITTORIA

SARA’ PRESENTE CON I TRE SETTORI, PATTINAGGIO ARTISTICO, PATTINAGGIO CORSA, E HOCKEY IN LINE

Prosegue l’intensa campagna promozionale dei Flying Donkeys.

Stavolta giochiamo in casa, proprio nel centro di Empoli, in Piazza della Vittoria, nell’ambito dell’iniziativa patrocinata dall’Amministrazione Comunale, al pari di tutte le più importanti Città Europee, chiamata „Move Week“, che si svolge dal 29 Settembre, a Domenica 5 Ottobre.

Saranno rappresentati tutti i settori dell’Hockey Empoli, che daranno dimostrazioni di pattinaggio, offrendo però anche l’opportunità al pubblico di provare, sia il pattinaggio (corsa e artistico), sia il gioco dell’Hockey.

Parteciperanno tutti gli allenatori, e molti atleti dei settori giovanili, e nel dettaglio le ragazze del pattinaggio Artistico si esibiranno in alcune coreografie di gruppo, mentre il gruppo Corsa eseguirà dimostrazioni con gare sprint, e staffetta americana, e il gruppo Hockey darà dimostrazioni di tecnica e tiri in porta, facendo provare a chiunque ne abbia voglia, l’ebbrezza dell’uso della stecca e il disco.

Come si evince dal volantino, le attività dimostrative si svolgeranno Sabato 4 Ottobre, con inizio alle 16, fino a buio, in Piazza della Vittoria.