TUCANO URBANO ACCENDE DI FLUO LA NUOVA COLLEZIONE 2014-15.

AUTUNNO-INVERNO AD ALTA VISIBILITÀ NOTTURNA E DIURNA.

Stai sicuro se sei fluo. Dalle tendenze alla strada, il passo è breve per TUCANO URBANO, che recupera l’arancio fluo dai must have delle ultime stagioni e ne fa una garanzia di sicurezza per la sua nuova collezione autunno-inverno 2014-15.

La nuova linea di giacche si dota di inserti rifrangenti, non più – come da tradizione – grigio silver, bensì arancio fluo per assicurare la massima visibilità non solo di notte ma anche di giorno.

Per rendersi ben visibili in strada sia al buio sia quando cala la foschia o la nebbia oppure il cielo si appanna per la pioggia, basta tenere a vista durante la guida gli inserti del sistema a scomparsa REFLACTIVE® SYSTEM Visibility on demand. Una volta scesi dallo scooter o dalla moto, si potrà scegliere di tornare a mimetizzarsi tra la folla urbana nascondendo le linguette reflactive sotto il polso, il bavero o il cappuccio.

L’arancio fluo fa da filo conduttore dell’intera nuova collezione giacche, pur nella varietà delle proposte declinate per le più diverse destinazione d’uso:

4TEMPI e 4TEMPI LADY, le field jacket per l’uomo e per la donna di gusto sportivo, perfette per tutte le stagioni, grazie al trapuntino imbottito interno staccabile, ideali per chi arriva in città sui maxi scooter.

PARK, CANDELA e PIUMATICO (- nella foto -): capispalla più sofisticati con un tocco performance, adatti per la city.

2CILINDRI e CARTER: giacche per chi ama il classico taglio corto motociclistico.

FRECCIA, PIGNONE e BIELLA: blazer stilosi rinnovati con spirito tecnico per i veri TUCANO URBANO addicted.

Oltre al REFLACTIVE® SYSTEM, a dare una marcia in più alle giacche TUCANO URBANO ci sono naturalmente gli altri due esclusivi sistemi registrati Tucano Urbano:

HYDROSCUD® – sistema che garantisce 100% d’impermeabilità e traspirabilità grazie a tessuti spalmati e cuciture nastrate.

Find it Easy® – sistema comodo e funzionale multitasche: fino a 17 scomparti sagomati per avere sempre ogni cosa al posto giusto.

Massimo comfort, dunque, e ancora massima sicurezza, anche grazie alle protezioni CE in D30 TM, che – altra grande novità – si troveranno sui gomiti in dotazione alle giacche.

Non rimane che accendere la stagione fredda con Tucano Urbano.

Ufficio Stampa TUCANO URBANO Srl