Dopo l’amichevole giocata da Beng Rovigo venerdì 26 settembre a Scandicci, in cui le ragazze della rosa hanno dimostrato una grande preparazione fisica ed atletica, si parte subito verso altre amichevoli di lusso.
Domani venerdì 03 ottobre alle ore 20 al Palaverde di Conegliano la Beng Rovigo Volley affronterà in trasferta in un amichevole il team di ragazze della Serie A1 dell’Imoco Volley Conegliano allenate da Nicola Negro e presentate ufficialmente proprio domenica 28 settembre. Le ragazze della Beng Rovigo sono prontissime e non vedono l’ora di misurarsi con la compagine di Se rie A1 per mettere alla prova l’allenamento che stanno portando avanti in queste settimane.
Ma non è tutto, in quanto domenica 05 ottobre alle ore 17 la Beng Rovigo Volley ospiterà in casa presso il Palasport di Rovigo in un amichevole importantissima le atlete del Calcit Volleyball squadra del campionato nazionale Sloveno della città di Kamnik.
La squadra del Calcit Volleyball è una squadra di Kamnik che a partire dalla stagione 2008/2009 è entrata nel campionato nazionale sloveno. Alla prima stagione nel campionato nazionale la squadra Calcit Volleyball ha chiuso al terzo posto. Nelle successive tre stagioni, la squadra Slovena è sempre giunta in finale fino alla stagione 2010/2011 in cui ha conquistato il primo posto diventando campionesse nazionali, vincendo da allora la coppa slovena nelle successive stagioni e conquistando la Middle European Legue lo scorso anno.
E’ un’occasione importante per le atlete Beng sfidare in amichevole una squadra come il Calcit al fine di perfezionare al meglio tutte le fasi di gioco e per trovare la giusta intesa nei ritmi di gioco.
Beng Rovigo Volley:  Carolina Zardo, Alessandra Guatelli, Silvia Lotti, Joelle M’bra, Roberta Brusegan, Lulama Musti De Gennaro, Laura Crepaldi, Giulia Pincerato, Costanza Manfredini, Alessandra Coan, Benedetta Milan, Gloria Lisandri, Benedetta Puglisi
Imoco Volley Conegliano: Glass Alisha Rebecca, Vasilantonaki Anthi, Furlan Eleonora, Fiorin Valentina, Adams Rachael, Manzano Elisa, De Gennaro Monica, Boscoscuro Martina, Katic Marina, Ozsoy Neriman, Nikolova Emiylia, Nicoletti Anna, Barcellini Cristina, Barazza Jenny

Uffico Stampa e Comunicazione
BENG ROVIGO VOLLEY s.s.d.a.r.l.