Sabato 4 e Domenica 5 ottobre si svolgerà  al PalaCabral di via Allende a Casalecchio di Reno la 14^ edizione della  “24ore di Basket” organizzata ancora una volta dal settore pallacanestro della Polisportiva G.Masi, una delle realtà cestistiche più consolidate in provincia e che anche quest’anno è dedicata ad AIL.  La 24 ore è da anni un appuntamento imperdibile, un’occasione per far conoscere tra loro gli oramai 500 atleti biancoverdi, per presentare le diverse squadre alla città, per fare divertire insieme tanti giovani e meno giovani sportivi.

La kermesse avrà inizio alle ore 13,00 di sabato con le partite dei gruppi 2004 e 2003 per proseguire alle 15,30  con le numerose sqaudre di minibasket (2005/2008). Poi lo spazio sarà lasciato ai “baby” e alle 17,00 ci sarà l’attesa  presentazione di tutte le squadre della Masi quest’anno in campo. Saranno presenti il Presidente della polisportiva Valentino Valisi e  l’Assessore Fabio Abagnato a rappresentare l’ Amministrazione Comunale che con il patrocinio concesso ha voluto ribadire la sua  attenzione a valorizzare le iniziative che promuovono lo sport e il benessere tra i cittadini.

A seguire ancora partite amichevoli  di tutte le categorie (under 19 – 14 – 15 – 17) fino alle 23,30 quando comincerà la lunga notte degli amatori  e  dei sonnambuli del basket che si divertiranno giocando fino a mattina.

Dalle 8,00 di domenica ancora squadre giovanili under 13 maschili e femminili. Chiusura dalle 12 alle  13,00 con l’under15.

Una manifestazione fortemente voluta dal presidente del settore Alessandro Serrazanetti  e dal direttore sportivo Marco Lucaccini che insieme al vicepresidente Luca Baschieri  coordinano una trentina di istruttori e allenatori  e mettono in campo 12 squadre agonistiche e tantissimi gruppi formativi. Una iniziativa resa possibile anche al contributo importante di tanti genitori anche loro impegnati tra stand gastronomico e supporto a tutti i partecipanti decisi a non perdersi un minuto della festa del basket casalecchiese.

Polisportiva G.Masi
Ufficio stampa