“TANTO LAVORO E VOGLIA DI LOTTARE”
Il Pordenone Calcio ha presentato stamane mister Luciano Foschi, nuovo allenatore neroverde. In conferenza è intervenuto anche il presidente Mauro Lovisa.
Mister Luciano Foschi: «Affronto questa nuova esperienza con grande entusiasmo. Arrivo in una società seria, con un centro sportivo, il “De Marchi”, da serie A. Per me tornare capoallenatore dopo i 3 anni nello staff di Di Carlo è un’opportunità importante, che ho voluto fortemente. Ho visto le partite del Pordenone sinora. La squadra ha le qualità per salvarsi. Al momento non le ha dimostrate, perlomeno non con la continuità necessaria. Faremo il massimo per eliminare o almeno limitare le carenze. La mia squadra dovrà lavorare molto, avere voglia di lottare e la giusta “fame” per ottenere i risultati. Da oggi si riparte da zero. Domenica la Cremonese? Faremo di tutto per preparare al meglio la gara. Sia in campo che in fase di studio dell’avversario».

Presidente Mauro Lovisa: «Mi assumo la responsabilità degli errori fatti. Per uscire da questa fase negativa ci metterò per primo grande entusiasmo. Entusiasmo che dobbiamo ricreare in tutto l’ambiente. Tiriamoci su le maniche, lavoriamo sodo e i risultati che questa squadra vale arriveranno sicuramente».

UFFICIO STAMPA PORDENONE CALCIO
Marco Michelin