CONTRO LO ZIRAAT BANKASI ANKARA
Prosegue il cammino di preparazione al campionato di A1 maschile Superlega 2014-2015 del Vero Volley Monza. Dopo le amichevoli contro Piacenza e Verona, domani, martedì 30 settembre alle ore 18 al Palaiper, arriva lo Ziraat Bankasi Ankara (ingresso libero).
Il sestetto turco, classificatosi settimo nell’ultima stagione regolare del campionato nazionale, è poi uscito ai quarti di finale dei playoff contro l’Halkbank, vincitore dello scudetto.
«L’intento è quello di confrontarci con una squadra europea – commenta il DS del Vero Volley Claudio Bonati – . Con l’allenatore dello Ziraat Fernando Munoz, che guida anche la nazionale spagnola maschile, ci conosciamo molto bene e abbiamo deciso di affrontarci. È una squadra ben messa in campo, con gli innesti di quest’anno Antonin Rouzier e Alexander Ferreira Batista, rispettivamente a Cuneo e Trento la stagione passata, hanno arricchito ulteriormente la rosa».
Ai microfoni di Volley Sport Channel l’allenatore della compagine turca parla così della sfida: «Siamo venuti in tour in Italia per alcuni test importanti in vista dell’inizio del campionato. In Turchia sia il livello tecnico di squadra che quello individuale si alza sempre di più. Confrontarci con squadre italiane ci permette di testare i nostri miglioramenti».
Intanto, seppur usciti sconfitti dall’allenamento congiunto contro Piacenza, inizia a prendere forma il gioco e l’organizzazione della squadra di Oreste Vacondio. «Domani – prosegue il Ds monzese – finalmente potremo avere a disposizione tutto il roster, visto che finora abbiamo affrontato squadre di alto livello, contro cui non è mai facile giocare. Arriviamo da un momento di lavoro intenso, ma stiamo migliorando giorno dopo giorno».

In attesa dell’inizio del campionato, in programma il 19 ottobre con la trasferta contro la Top Volley Latina, il Vero Volley ha in programma altri quattro allenamenti congiunti: a Rovigo contro Padova venerdì 3 ottobre, mercoledì 8 e giovedì 9 ottobre in casa contro Friedrichshafen e mercoledì 15 ottobre contro Modena, in Emilia.
Con la preparazione al campionato, prosegue anche la sottoscrizione alla campagna abbonamenti del Consorzio Vero Volley, che permetterà a tutti gli appassionati di seguire le partite della regular season di Vero Volley Monza, impegnata nel campionato di A1 maschile SuperLega, e del Saugella Team in A2 femminile.

ABBONAMENTI:
Con la preparazione al campionato, si possono già prenotare via mail a biglietteria@verovolley.it indicando nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico e tipologia di abbonamento richiesto.

Ecco le varie proposte:
A1M Vero Volley Monza Intero: 90 euro
Ridotto*: 60 euro
Ridotto Speciale**: 40 euro

A2F Saugella Team Monza Intero: 60 euro
Ridotto*: 40 euro
Ridotto Speciale**: 25 euro

*Ridotto per under 13, over 65, tesserati Fipav e CSI
** Ridotto speciale per tesserati Vero Volley e dipendenti aziende partner

Sono previste anche delle offerte per chi sottoscriverà più abbonamenti:

A1 + A2: Coloro che acquisteranno entrambi gli abbonamenti potranno usufruire dei seguenti prezzi: intero 120 euro, ridotto 60 euro, ridotto speciale 50 euro.1+1: Si possono acquistare due abbonamenti interi per la stessa squadra al prezzo speciale di 150 euro (A1M), 100 euro (A2F), 220 euro (A1+A2)

Vero Family (due adulti e figli Under 13): La famiglia composta da due genitori con figli under 13, potrà acquistare gli abbonamenti a 150 euro (A1M), 100 euro (A2F), 220 euro (A1+A2)

L’abbonamento è valido per tutte le gare casalinghe di Vero Volley Monza (A1M) e del Saugella Team Monza (A2F) della Regular Season; sono esclusi eventuali play off e Coppa Italia, su cui gli abbonati avranno diritto di prelazione nell’acquisto dei biglietti.

L’abbonamento per Vero Volley Monza potrà essere pagato anche tramite carta di credito o bancomat; nel caso di acquisto della formula “A1+A2″ la parte corrispondente al Saugella Team dovrà essere pagata in contanti.

Al ritiro dell’abbonamento verrà consegnata anche una maglietta in regalo.

Ufficio Stampa