L’Auditorium Santa Chiara è pronto per ospitare la tradizionale serata di presentazione alla Città della Trentino Volley 2014/15. Nella struttura di via Santa Croce martedì 30 settembre a partire dalle ore 20.30 verrà tolto il velo alla rinnovata formazione gialloblù in un appuntamento che sarà diviso in due parti ben distinte.

La prima vedrà protagonista sul palco Andrea Zorzi: l’ex opposto di Parma, Milano, Treviso e Macerata porterà in scena per la prima volta in Trentino la rappresentazione teatrale “La leggenda del pallavolista vola nte”, uno spettacolo che ha già riscosso grandissimo successo in tutta Italia fra appassionati e non di pallavolo. La grande avventura sportiva di Zorro verrà raccontata in un atto unico coinvolgente ed emozionante; attorno a lui, la verve esplosiva dell’attrice Beatrice Visibelli disegnerà un paesaggio narrativo carico di ironica allegria, dando vita alla moltitudine di personaggi che hanno accompagnato la vita e la carriera di questo autentico mito dello sport italiano.
Andrea Zorzi sarà protagonista sul palco anche della seconda parte, in compagnia di Gabriele Biancardi e della madrina della serata, la bellissima Barbara Pedrotti: sarà questo il momento in cui i giocatori della nuova rosa e lo staff tecnico verranno presentati ad uno ad uno al pubblico e racconteranno con la loro voce le aspettative per una stagione che si preannuncia carica di impegni e di emozioni, da vivere come sempre assieme al pubblico gialloblù.
I tifosi della Trentino Volley hanno dimostrato di attendere con particolare ansia tale appuntamento: tutti gli ottocento inviti gratuiti sono stati infatti già stati ritirati presso il Trentino Volley Point. All’Auditorium Santa Chiara, per una sera, si potrà respirare quindi il clima che solitamente anima il PalaTrento.

Presentazione alla Città della Trentino Volley 2014/15

Martedì 30 settembre – Auditorium S.Chiara, ore 20.30

Ingresso riservato ai possessori dell’apposito tagliando gratuito a partire dalle ore 19.45.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa
Francesco Segala