PER LE ATLETE DEL VOLLEY GOT TALENT

Le giovani “Talent” hanno trascorso una bellissima giornata in amicizia, per rafforzare la “forza del gruppo”.

Le ragazze, accompagnate dagli allenatori Monica e Dario e da alcuni genitori e dirigenti della Volley Got Talent, hanno raggiunto domenica scorsa il rifugio La Maddalena e si sono divertite sul campo da beach.

“Il team di atlete, che disputeranno i campionati di Prima Divisione e di Under 16, è bello compatto, coeso ed affiatato” – affermano i tecnici che hanno preso parte con grande entusiasmo all’iniziativa – “Sicuramente la domenica insieme è stata un’occasione fantastica, all’insegna del divertimento e del gioco, per continuare a creare un gruppo sempre più unito!”.

Fin dal primo momento in cui i dirigenti della società hanno proposto questa giornata “fuori dal campo”, le giocatrici hanno dimostrato interesse e partecipazione. “Per vari motivi mancavano Sara, Francesca, Dalma e Serena, ma abbiamo già in mente altre occasioni per riunirci e sicuramente anche loro saranno dei nostri!” – dichiara il dirigente Igor Ponzo. “La società Volley Got Talent” – prosegue Ponzo – “vuole inoltre ringraziare la Pallavolo Cervere per l’organizzazione logistica.”

Dopo la gita in montagna, le ragazze sono rientrate in palestra con tanta grinta in più e con molta voglia di migliorare.

Giusy Bertolotto

Ufficio Stampa

Volley Got Talent