Il 27 settembre festa dell’Aquila Rugby Club: serata presentata da Cianca e Tomei

#ViviamoLA – Come annunciato nei giorni scorsi dalla società, sabato 27 settembre (a partire dalle ore 18) si svolgerà al Parco del Castello dell’Aquila la festa di presentazione dell’Aquila Rugby Club, che si presenterà alla città in vista della stagione sportiva 2014-2015.

Prima dell’atteso esordio del 4 ottobre al “Fattori” contro il Calvisano, quella del 27 settembre sarà una serata di festa e convivialità all’insegna dei colori neroverdi e del rugby. A presentare la serata saranno Danilo Cianca e Giuseppe Tomei, tifosi e voci note di Radio L’Aquila 1. Per i saluti istituzionali, invece, sono attesi il sindaco dell’Aquila Massimo Cialente e l’assessore allo Sport Emanuela Iorio. Sarà presente anche una delegazione di Special Olympics.

Sarà presentata alla città la nuova compagine societaria, lo staff tecnico e, naturalmente, gli atleti che affronteranno il prossimo campionato italiano di Eccellenza. Ma non solo, ci sarà intrattenimento per bambini e stand in piazza. Sarà inoltre possibile abbonarsi alla campagna abbonamenti per la stagione 2014-2015 ViviamoLA. Ad allietare la serata la musica di Armando Rotilio e la sua band.

Tifosi, appassionati e cittadinanza tutta è invitata a partecipare all’evento.