Si svolgerà nella sola serata di domenica 28 settembre la sesta edizione del “Memorial Raimondo Errico”, trofeo di pallavolo femminile che la Volley San Vito dedica alla memoria di un giovanissimo tifoso biancazzurro, un componente del gruppo delle “Teste Matte”, tragicamente scomparso nella primavera del 2008, alla vigilia della sua laurea, a causa di un incidente stradale.

A contenderselo, in una gara secca che inizierà alle ore 19, la Cedat85 Volley San Vito e la BetItaly Maglie, entrambe di B1.

La gara, che sarà molto utile ai rispettivi staff tecnici per verificare lo stato di preparazione delle squadre a poco meno di un mese dall’inizio del campionato, sarà preceduta, alle 17, da una partita di pallavolo maschile tra le vecchie glorie della Volley Ball San Vito, la società sportiva che negli anni 80 rappresentò nel panorama nazionale la pallavolo brindisina.

Al PalaMacchitella, per un pomeriggio di festa, faranno ritorno diversi campioni del passato che hanno vestito la maglia del San Vito, i quali si cimenteranno in un confronto da disputare alla vecchia maniera (per intenderci, con il cambio palla e la vittoria a 15).

Ingresso libero.