Weekend intenso e ricco di aspettative in casa FC Südtirol, e non solo in riferimento alla prima squadra che sabato, al Druso, cercherà di ritrovare la vittoria dopo la sconfitta a Cremona. Scendono infatti in campo anche le tre formazioni giovanili biancorosse che militano in campionati nazionali, con Berretti e Allievi che vogliono difendere il loro primato a punteggio pieno (2 vittorie in altrettanti incontri), mentre i Giovanissimi – reduci dal turno di sosta – vanno a caccia dei primi punti stagionali.

BERRETTI: la formazione di mister Caliari, che ha avuto un inizio di campionato esaltante per effetto delle vittorie su San Marino e Mantova, è di scena questo sabato, 27 settembre, a Reggio Emilia contro la Reggiana (calcio d’inizio alle ore 15).
ALLIEVI: al pari della Berretti, anche i ragazzi di mister Morabito occupano il primo posto in classifica, con due vittorie in altrettanti incontri a spese di Bologna e Venezia. Questa domenica, 28 settembre, con calcio d’inizio alle ore 15, i biancorossi ospiteranno il Bassano sul sintetico del “Talvera B” a Bolzano.

GIOVANISSIMI (nella foto): dopo il turno di sosta imposto a rotazione dal calendario, torna in campo la formazione Giovanissimi, che ha iniziato il campionato con una sconfitta casalinga contro il Venezia. Questa domenica, 28 settembre, i ragazzi di mister Leotta faranno visita al Mantova (calcio d’inizio alle ore 15).

Ufficio Stampa