Domani (ore 18) prestigiosa amichevole Virtus Bologna-Pall. Trapani

Doppia seduta oggi per la Pallacanestro Trapani, che sosterrà in mattinata (ore 9.15) una seduta di basket e nel pomeriggio (ore 17.15) lavoro di pesi e basket.

DOMANI AMICHEVOLE VIRTUS BOLOGNA-PALLACANESTRO TRAPANI

Inizierà domani la lunga trasferta della formazione granata. In mattinata il trasferimento a Bologna, dove nel pomeriggio (ore 18) la Pallacanestro Trapani disputerà la prestigiosa amichevole esterna contro la Virtus Bologna. Per chi volesse seguire l’andamento della gara, aggiornamento ad ogni fine quarto su www.pallacanestrotrapani.com e sulla nostra pagina ufficiale di Facebook www.facebook.com/LighthouseTrapani .

GIOVEDI’ LA PRIMA SQUADRA ALLA LIGHTHOUSE…

Il programma proseguirà giovedì 25 mattina, con la visita dell’intera comitiva granata alla Lighthouse, azienda del presidente Pietro Basciano, sita a Bologna.

… POI LA PARTENZA PER LISBONA

Sempre giovedì, nel pomeriggio, trasferimento a Lisbona. Nella capitale portoghese, tra venerdì 26 settembre e domenica 28 settembre, la Pallacanestro Trapani parteciperà al Torneo International, con Benfica (serie A portoghese), Obradoiro (serie A spagnola) e Siviglia (serie A spagnola). Questo il calendario degli incontri della squadra granata.

Venerdì 26 settembre – ore 20.30 Pallacanestro Trapani-Siviglia

Sabato 27 settembre – ore 17.30 Pallacanestro Trapani-Benfica

Domenica 28 settembre – ore 15.30 Pallacanestro Trapani-Obradoiro

ALLE 17, CONFERENZA STAMPA DI ANDREA RENZI E LINO LARDO

Questo pomeriggio (in diretta su Radio Cuore e su www.trapanisi.it), alle ore 17, si svolgerà una conferenza del coach Lino Lardo, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del PalAuriga. Parlerà con la stampa anche Andrea Renzi. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

MINIBASKET GRATIS FINO AL 30 SETTEMBRE!

Da oggi fino a venerdì, dalle 17.30 alle 19, è attivo al PalAuriga un periodo di prova gratuito per tutti i nati tra il 2003 e il 2010.

Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani