Al cinema il 18-19 e 25-26 ottobre
per il divertimento dei bambini e di tutta la famiglia

Solo per il primo weekend di uscita, a fronte dell’acquisto di un biglietto intero,
il secondo sarà in omaggio! Sarà sufficiente presentare alle casse del cinema
il buono distribuito gratuitamente presso tutti i Disney Store d’Italia e nei Toy Center

Giochi, divertimento e grandi esclusive aspettano tutta la famiglia con Disney Junior Party. L’imperdibile appuntamento al cinema nei weekend del 18-19 e 25-26 ottobre che porterà per la prima volta sul grande schermo la magia dei personaggi Disney Junior più amati.
Inoltre per il primo weekend di uscita, il 18-19 ottobre, a fronte dell’acquisto di un biglietto intero, il secondo sarà in omaggio, occorre solo munirsi del buono distribuito gratuitamente, a partire dal 20 settembre presso tutti i Disney Store d’Italia e presentarlo alle casse del cinema. Da ottobre i buoni saranno disponibili anche presso tutti i Toys Center d’Italia (fino ad esaurimento scorte).

Tutti i piccoli fan del canale potranno così divertirsi con la magia di Disney Junior Party guidati da Topolino, presentatore d’eccezione, in un inedito e ricco viaggio all’insegna della musica, del gioco e dell’avventura in compagnia dei loro personaggi preferiti come Dottie, Jake e Sofia. Topolino interagirà con i bambini e li guiderà tra salti, balli e quiz alla visione di 3 puntate inedite delle serie più amate del canale prescolare Disney Junior: Jake e i Pirati dell’Isola che Non C’è, Dottoressa Peluche e Sofia la Principessa.

Per prepararsi al meglio al ricco appuntamento sarà poi disponibile dal 30 settembre il CD Disney Junior Dance Party con le canzoni tratte dalle serie prescolari Disney preferite: da Sofia la Principessa a Jake e i Pirati dell’Isola che Non C’è, da Dottoressa Peluche a La Casa di Topolino fino alle più recenti serie animate Henry Mostriciattoli e Callie Sceriffa del West. Ad arricchire la raccolta anche il brano “Disney Junior Dance” che invita i piccoli a ballare insieme ai personaggi delle serie tv.


Le sinossi delle serie tv protagoniste di Disney Junior Party:

“Dottoressa Peluche” è una graziosa bimba di sei anni, che ha il magico dono di riuscire a comunicare con i suoi giocattoli e con gli animali dei quali si prende cura nella sua clinica nel cortile di casa. Grazie a lei i piccoli imparano a vivere in modo sano e a prendersi cura degli altri attraverso il gioco.

“Jake e i Pirati dell’Isola Che Non C’è”, è una caccia al tesoro interattiva e piena di interventi musicali che presenta una ciurma di pirati bambini – guidati da Jake e dai suoi amici Izzy e Cubby – alle prese con due noti personaggi, Capitan Uncino e Spugna, dal classico Disney “Peter Pan.”


“Sofia La Principessa”,
è la protagonista di una appassionante storia che tocca i temi del comportamento sociale e delle relazioni interpersonali con fratelli, genitori ed amici. L’avventura di Sofia dimostra che ciò che è veramente importante è come le persone sono dentro e non fuori.

Ufficio Stampa