Hockey Prato / Fine settimana intenso per l’Hockey Club Roma

Tra sabato e domenica affronta Catania e San Vito nel Torneo organizzato dalla società neopromossa.

Tornati i nazionali da Lousada con l’obiettivo raggiunto del passaggio al secondo turno di World League, la Roma Hockey intensifica la preparazione in attesa della prima di campionato prevista per il 4 ottobre . Tra sabato e domenica si disputerà l’ormai tradizionale Torneo di San Vito ed i giallorossi , nonostante numerose assenze , potranno testare lo stato di forma e le potenzialità della squadra .

“Purtroppo abbiamo qualche infortunato ancora a riposo come Amalberto, Settimi e Casalini a cui si vanno ad aggiungere alcuni giocatori indisponibili come Pryce e Benincasa” dice il coach Pepe” Sarà l’occasione per far giocare tutti per periodi lunghi e capire a che punto siamo con la preparazione dopo una ventina di giorni di impegno. “

 

Al Torneo parteciperanno 3 squadre di A1 ( Roma, Tevere e San Vito ) e 3 di A2 ( Butterfly, Pisa e Catania ) e sarà per tutti un test importante a due settimane dall’inizio dei campionati . Si giocherà su due gironi con partite di due tempi da 20’. Finali domenica mattina con due tempi da 30’.

Ufficio Stampa