N.Cosenza-Lupa Roma, Frabotta determinato: “Concentrati dal 1° al 95° minuto”

LEGA PRO 2014/2015 – GIRONE C: 4^ GIORNATA DI CAMPIONATO

Continua la striscia positiva della Lupa Roma che conquista in casa contro la Paganese il quinto risultato utile consecutivo nelle prime 5 uscite ufficiali. Due successi in Coppa Italia (contro Tuttocuoio e Grosseto), due vittorie in campionato (contro Lecce e Paganese) ed un solo pareggio esterno a Messina nel cammino da professionista della squadra allenata da mister Alessandro Cucciari.

Nel presentare l’insidiosa trasferta di Cosenza abbiamo sentito le prime impressioni di Daniele Frabotta, terzino destro classe 1993 arrivato in estate dal Frosinone.

PARLA DANIELE FRABOTTA:

“Nel gruppo Lupa Roma mi trovo benissimo – spiega Frabotta – mi sono ambientato al meglio. L’inizio di stagione lo giudico senza dubbio positivo anche se a livello personale non sono soddisfatto della mia prova offerta nell’ultima gara contro la Paganese”.

Domani la Lupa Roma giocherà in trasferta alle 14,30 al San Vito contro il Cosenza: “Le trasferte sono tutte insidiose perché le partite vanno affrontate dal primo all’ultimo minuto. Andare in trasferta sarà complesso visto il pubblico e i nomi delle squadre ma sono convinto che sapremo dire la nostra. La squadra si sta preparando al meglio come in ogni gara: saremo al top della condizione e cercheremo di dare il massimo”.

Dopo diversi anni al Frosinone, il trasferimento alla corte del Presidente Cerrai: “Il mio obiettivo personale è mettere più minuti possibili nelle gambe aiutando la squadra a raggiungere il proprio risultato: dobbiamo conquistare domenica dopo domenica il maggior numero di punti che ci consentano la permanenza in Lega Pro”.

TERNA ARBITRALE

L’incontro N.Cosenza-Lupa Roma, valido per la 4^ giornata del campionato di Lega Pro girone C, sarà diretto dal signor Vito Mastrodonato di Molfetta coadiuvato dagli assistenti Domenico Lacalamita di Bari e Stefano Viola di Bari.

La Lupa Roma ha conquistato fin qui 7 punti nelle prime 3 giornate di campionato ed affronterà il Nuova Cosenza che ha totalizzato 2 punti in 3 gare.

Fischio d’inizio sabato alle ore 14,30 allo stadio “San Vito” per N.Cosenza-Lupa Roma.

Valerio D’Epifanio – Responsabile Comunicazione Lupa Roma FC