Pallacanestro Trapani-Orlandina (ore 19) apre il Trofeo Sant’Ambrogio

Pallacanestro Trapani-Orlandina sarà la prima semifinale che questa sera (ore 19) inaugurerà il Trofeo Sant’Ambrogio di Reggio Calabria. L’altra semifinale odierna si disputerà alle ore 21 e sarà Viola Reggio Calabria-Fortitudo Agrigento.

Il quadrangolare si svolgerà secondo la formula tradizionale: le due perdenti delle gare di oggi disputeranno la finale per il 3° posto (ore 16.30), mentre le due vincenti si affronteranno nella finale per il 1° posto (ore 18.30).

I CONVOCATI

Patrick Baldassarre, Stefano Bossi, Thomas J.  Bray Jr, Francesco Conti, Giangiacomo De Vincenzo, Chris Evans, Riccardo Felice, Giancarlo Ferrero, Guido Meini, Andrea Renzi, Emanuele Urbani.

DICHIARAZIONI

Andrea Renzi (pivot Pallacanestro Trapani): “Siamo carichi e vogliosi di confrontarci con quest’altro torneo, che misurerà i nostri progressi. E’ chiaro che nelle ultime partite abbiamo fatto alcune cose bene e anche degli errori: ma mi pare altrettanto certo che questo gruppo stia crescendo bene, che sia capace di rendere ogni esperienza un patrimonio su cui costruire qualcosa. Siamo coesi, abbiamo voglia di aiutarci e giochiamo di squadra. Oggi e domani affrontiamo altre due gare che ci consentiranno di fare un altro passo avanti. Daremo il meglio di noi stessi”.

Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani