Alla Notte Bianca di Carpi per suggellare la loro amicizia

Un incontro fra due realtà di spicco delle relative discipline, che danno lustro al nostro territorio in ambito sportivo con i risultati, ma anche con campioni e campionesse che vestono le rispettive casacche. Domani sera, alle ore 22:30 circa, nell’ambito dei festeggiamenti della Notte Bianca di Carpi si incontreranno staff tecnici, dirigenziali e squadre di Liu•Jo Modena ed Handball TerraQuilia Carpi. L’incontro avverrà sotto al Palco animato dai dj di Radio Bruno sito in Piazza Martiri, di fronte al Torione Degli Spagnoli, e sarà l’occasione per uno scambio di gagliardetti che sancisce il primo passo di un’amicizia fra i due club che portano in alto i colori della nostra provincia nei massimi campionati di pallamano e pallavolo femminile. L’occasione sarà anche buona per i presenti che vorranno vedere da vicino protagonisti e protagoniste dell’eccellenza sportiva modenese e carpigiana che saranno a disposizione per foto e autografi di rito.

Successivamente, alle ore 23.00 tutta la rosa biancorossa, lo staff tecnico e la dirigenza saranno protagonisti assieme a Radio Bruno della presentazione della squadra alla città e della FIGH Supercoppa Italiana vinta a Pescara contro la Junior Fasano.

La Liu•Jo Modena, invece, sarà in precedenza ospite per un aperitivo al Caffè 39 in Piazza Garibaldi dalle ore 20 alle ore 21.

Andrea Lolli

Ufficio Stampa L•J Volley