LIBERTAS CASSA RURALE CANTU’: Gerosa 2, Tamburo 8, Carminati 5, Ippolito 6, Monguzzi 8, Bargi 4, Rudi (L), Santangelo 9, Gatti 6, Mercorio 6, Robbiati 5, Butti (L)

All. Della Rosa, Ass. Redaelli

PALLAVOLO SARONNO: Ardu, Cafulli, Seregni, Vecchiato, Rolfi, Turati, Verga (L1) Tescaro, Pizzolon, Cecchini, Zollino (L2).

Il primo set è molto equilibrato e nessuna delle due squadre riesce a prendere un ampio margine di vantaggio. Cantù sbaglia qualcosina ma riesce comunque a rimanere nel set che chiude ai vantaggi 26-24.

Nel secondo gli uomini di Massimo Della Rosa partono forte prendendo qualche punto di vantaggio. Saronno però non molla ma non riesce ai a impattare perchè Cantù fa la voce grossa a servizio e a muro chiudendo 25-21.

Il terzo set è decisamente meno equilibrato con Cantù che parte subito forte e riesce a imprimere il proprio ritmo. La Cassa Rurale scappa e chiude 25-16.

Il quarto e ultimo parziale è all’insegna dell’equilibrio con Cantù che vince ancora con il minimo scarto (15-13).

Anche questa sera coach Massimo Della Rosa ha ruotato tutti gli effettivi a propria disposizione. Ancora fermo Michele Groppi, alle prese con uun piccolo problema muscolare che sembra essere ormai quasi risolto.

Prossimo impegno per i canturini sabato 20 settembre per un altro allenamento congiunto contro la McDonalds Centrale del Latte Brescia, con fischio d’inizio a Brescia alle 17.

Ufficio Stampa – Diego Fumagalli