“Il coronamento di una vita di avventure”: Reinhold Messner affronta la spedizione Vivaro

Reinhold Messner festeggia il 70° compleanno il 17 settembre, mentre Opel Vivaro, l’altro protagonista dell’ultimo video della casa tedesca, è appena nato.

Il successo del furgone Opel continuerà con la nuova generazione di questo veicolo commerciale leggero, che si distingue per la massima versatilità, funzioni di sicurezza attiva e passiva e motorizzazioni innovative, un nuovo design e bassi costi di gestione. L’eccezionale spaziosità di Opel Vivaro si nota immediatamente ed è un motivo sufficiente per inviare un avventuriero amante delle imprese estreme come Reinhold Messner a compiere una spedizione attraverso Vivaro facendo la massima attenzione. Messner, primo alpinista a scalare tutti gli 8.000 del mondo, inizia il video con la solita meticolosa progettazione che rappresenta i numerosi sistemi di sicurezza presenti su Vivaro. Dopo questa fase inizia la spedizione vera e propria: Messner e il suo Sherpa entrano dal portellone posteriore e affrontano un terreno davvero insolito. “E’ il coronamento di una vita di avventure”, dichiara Messner con ironia.

Il video realizzato dal regista Sandro Suppnig tratta di una spedizione attraverso lo spazio apparentemente infinito di Vivaro. Gli spettatori vengono coinvolti da Messner in questo viaggio grazie a una telecamera a mano “pulsante” e sono portati a notare l’inattesa versatilità del nuovo grande furgone Opel.

“Vivaro è molto più che un veicolo commerciale. E’ un grande compagno che ci protegge e che vale la pena conoscere meglio. La nostra campagna ‘Umparken im Kopf’ vale anche per i veicoli commerciali che abbiamo presentato in modo divertente con Reinhold Messner”, ha dichiarato Tina Müller, Vice President & CMO Opel Group.

Ufficio Stampa General Motors