Prosegue la settimana della Pallacanestro Trapani, che ha come obiettivo la partecipazione al torneo Sant’Ambrogio di Reggio Calabria, insieme a Viola Reggio Calabria, Agrigento e Capo d’Orlando. Il quadrangolare si svolgerà venerdì 19 e sabato 20 settembre.

Il programma odierno prevede “doppio”, con seduta alle 9 e alle 18. La mattina, è fissata una seduta fisica e tecnica, mentre nel pomeriggio il lavoro prevede solo basket. Domani, seduta pomeridiana di basket (ore 18), prima della partenza per Reggio Calabria, fissata per venerdì.

DICHIARAZIONI

Francesco Conti (pivot Pallacanestro Trapani): “Ci lasciamo alle spalle un Memorial Basciano dal quale abbiamo tratto una grande iniezione di fiducia. Abbiamo lottato alla pari contro due grandi squadre, battendone una. Ma, cosa ancora più importante, abbiamo avuto la sensazione che entrambe abbiano giocato al cento per cento: diventa ancora più rilevante il fatto che siamo stati capaci di tener loro testa. Affrontiamo il torneo Sant’Ambrogio, venerdì e sabato, in cui incontreremo Agrigento e la Viola Reggio Calabria, due avversarie che abbiamo già affrontato in questo precampionato. Ciò fornirà a tutti noi un’importante occasione di verifica della nostra crescita e dei nostri progressi. Saremo pronti ad onorare al meglio anche questo impegno”.

Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani