E’ terminato il ritiro per la preparazione estiva della Grissin Bon che si è svolto per il dodicesimo anno consecutivo a Castelnovo ne’Monti.

La Grissin Bon ha potuto usufruire nel periodo dal 4 fino al 14 settembre di ottime strutture come il Palasport “Cattaneo”, il Centro di Atletica Leggera ed il centro polivalente “Onda della Pietra”.

Queste le parole dell’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda: “A nome di tutta la Pallacanestro Reggiana ringrazio per l’ospitalità la nuova Amministrazione di Castelnovo ne’Monti, in particolare il sindaco Enrico Bini, l’Assessore allo Sport Sara Manfredini e tutto il loro staff, cui auguro un grande in bocca al lupo per il nuovo mandato e i tanti impegni che li aspettano. Ringraziamo poi la famiglia Farinelli, titolare della Locanda Da Cines,  da sempre una seconda casa per la nostra società in occasione del ritiro estivo e tutti i cittadini per l’accoglienza, la professionalità e l’affetto trasmesso ai nostri ragazzi in questo importante periodo della preparazione. Il rapporto con Castelnovo Monti è ormai consolidato da 12 anni e spero che anche in futuro ci siano le condizioni per continuare questo bel sodalizio”.

Ufficio Stampa