La capitana Valentina Tirozzi, Valentina Zago, Imma Sirressi, e due parole eloquenti, ‘Vogliamo Te’, è quanto campeggia nella locandina della campagna abbonamenti 2014-2015 della Pomì Casalmaggiore. Martedì 16 scatterà ufficialmente la corsa alla sottoscrizione delle tessere per la nuova stagione della formazione rosa che andranno a copertura delle gare casalinghe di campionato, undici, e Coppa Italia. Ritocchi contenuti rispetto alla scorsa stagione per le tre tipologie di tribune del Pala Pomì, gialla, blu e libera, diritto di prelazione per gli abbonati dell’ultima stagione, e sconto previsto per quanti decidessero di confermare la tessera sottoscritta nello scorso campionato, questi i punti cardine.

La prima settimana di campagna abbonamenti sarà riservata agli abbonati di tribuna gialla e blu che intendono esercitare prelazione e confermare i posti dello scorso anno beneficiando di uno sconto di 20 euro. Lo stesso dicasi per quanti volessero rinnovare la propria tessera di tribuna libera (in tal caso lo sconto sarà di dieci euro), o sottoscriverne una nuova. Dal 23 Settembre la campagna abbonamenti sarà invece aperta a tutti e proseguirà fino al 2 Novembre, giorno della prima gara di campionato con l’Igor Gorgonzola Novara. Sul fronte biglietti prezzi invariati rispetto alla scorsa stagione per tribuna gialla e blu, e un piccolo ritocco per quanto riguarda le tribune libere.

Questi i costi

Tribuna GIALLA

Intero: 160 euro

Ridotto: 130 euro

Biglietto: 18 euro/15 euro

Tribuna BLU

Intero: 140 euro

Ridotto: 110 euro

Biglietto: 15 euro/10 euro

Tribuna LIBERA

Intero: 90 euro

Ridotto: 60 euro

Biglietto: 10 euro/7 euro

Omaggio: under 12

Ridotto: 13-17 anni

Sconto di 20 euro per gli abbonati dello scorso anno che acquistano abbonamenti di tribuna gialla o blu. Sconto di 10 euro per abbonati dello scorso anno che sottoscrivono una tessera di tribuna libera

Per la prima settimana gli abbonamenti si sottoscrivono martedì 16 e mercoledì 17 a Casalmaggiore, giovedì 18 e venerdì 19 a Viadana, nei rispettivi palazzetti, negli orari di allenamento della squadra.