La squadra under 13 della Rari Nantes Bogliasco ha vinto il Torneo organizzato dallo Sporting Club Quinto. Un pomeriggio di pallanuoto, immersi nel mare nostrum. Prima uscita ufficiale per molti piccoli pallanuotisti che hanno lasciato la categoria aquagol e cominciano una nuova avventura sportiva. Sono Dafne Bettini, i gemelli Paganello, Bini e Canepa che si sono aggiunti a Ferrero, capitano della formazione bianco-azzurra, Degl’Innocenti, Costa e Bandoni.

E prima uscita ufficiale per Marco Sbolgi che oltre alle categorie under 15 e 17 per la prossima stagione, allenerà anche gli esordienti. Un Torneo a sei squadre, con due formazioni padrone di casa, Quinto A e Quinto B, due in rappresentanza dello Sturla, l’Andrea Doria ed il Bogliasco, appunto. I ragazzi di mister Pachito hanno vinto nel girone contro Quinto B e Sturla B, sono approdati alla finalissima a reti inviolate e poi hanno avuto la meglio contro la formazione del Quinto A con il risultato di 7-5.

Marco Sbolgi allenatore Rari Nantes Bogliasco:-“Una bella manifestazione, un incontro tra vecchi amici, tanti ingredienti che hanno creato una bellissima giornata, in una scenografia meravigliosa. Pallanuoto in mare, una festa, che abbiamo vissuto tutti con piacere ma tra qualche giorno cominceremo a fare sul serio. Grazie al Quinto per l’invito e per l’organizzazione”.

RARI NANTES BOGLIASCO GL Paganello, G Paganello, Degl’Innocenti, Ferrero, Bettini, Bini, Costa, Canepa, Bandoni. Allenatore Marco Sbolgi, accompagnatore Simone Canepa.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco