Lupa Roma, ufficiale il ritorno di Fabio Melchionna: “Felice ed orgoglioso di continuare a portare avanti il nostro settore giovanile nazionale”

“Non gli ho lasciato alternative. Anzi mi correggo, ne aveva due: o la Lupa Roma o la Lupa Roma”. Con queste parole il Presidente Alberto Cerrai riaccoglie nuovamente all’interno della sua società Fabio Melchionna che riprenderà immediatamente ad occuparsi di settore giovanile così come fatto negli ultimi 3 anni: “Mai e poi mai avrei rinunciato ai valori umani che da anni mi ha sempre espresso l’amico Fabio Melchionna – precisa il Presidente – Ho lasciato che si riposasse qualche ora, certo che i valori dell’amore che ha sempre mostrato verso il lavoro, verso la mia persona e verso lo sport avrebbero avuto il sopravvento in questa sua momentanea decisione. La Lupa Roma senza un uomo come Fabio Melchionna sarebbe stata sicuramente più debole per valori e competenze ma questa Lupa vuole essere ogni giorno più forte e da qui la mia decisione di non lasciare scelta a Fabio. Lo sarei andato a prendere anche al Ministero se necessario…”.

Parole di grande stima che si conciliano perfettamente con il pensiero di Melchionna: “Sono felice di continuare la mia avventura con la Lupa Roma e con il Presidente Cerrai con cui penso di avere un rapporto umano importante oltre che lavorativo. Torno appena in tempo per l’inizio dei campionati del settore giovanile nazionale e sono convinto che i risultati premieranno il nostro lavoro. Ho grande entusiasmo perché rappresento uno degli storici di questa società e il mio lavoro qui non era ancora terminato. Si riparte più forti di prima per continuare a far crescere insieme la Lupa”.

Valerio D’Epifanio – Responsabile Comunicazione Lupa Roma FC