Milano tinta di rosa grazie a Boost your Run, la corsa organizzata da adidas per le vie del centro che si è conclusa con un party speciale nel cuore della città

Nella notte del 13 settembre il centro di Milano è stato attraversato da una scia di colore rosa intenso. Boost your Run, è l’evento in cui adidas ha coinvolto tutti i #cityrunners, la community di giovani runners milanesi composta da blogger, influencer e studenti universitari.

 

I runners son partiti alle 20.30 dalla storica Villa Necchi Campiglio, e tra le prime file si son potuti riconoscere volti noti di ragazze sportive tra i quali la madrina dell’evento Federica Nargi, la campionessa Olimpica di fioretto Arianna Errigo e l’argento olimpico di short track Arianna Fontana, e molte altre.

Hanno preso parte alla serata, che è continuata all’interno del favoloso giardino della Villa anche il capitano del Milan Riccardo Montolivo, il CT della nazionale di ciclismo Davide Cassani, il giornalista sportivo Pierluigi Pardo e altri personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.

Equipaggiati con la nuovissima scarpa da running di adidas Energy Boost 2, i runners hanno attraversato le vie più simboliche del centro cittadino, da Corso Venezia verso piazza Duomo, fino a sfiorare il Castello, lungo corso Garibaldi e attraverso i giardini Indro Montanelli per fare infine ritorno a Villa Necchi.

Dopo la corsa, Davide Oldani, ha preparato in diretta un piatto esclusivo per la serata dedicato al rosa, apprezzato da tutti gli invitati, felici di poter degustare un intero menu del famoso chef milanese.

La serata è proseguita fino a tardi con il dj set curato da Ema Stokholma e Andrea Delogu, le talentuose ed eccentriche dj che hanno coinvolto gli invitati con il loro ritmo entusiasmante.

Ufficio Stampa