In azienda Josh Sheehan, pronto a dare spettacolo al Red Bull MX Super Champions di Maggiora sulla CRF 450R messa a disposizione da RedMoto!

Una visita speciale, l’ennesimo campione su due ruote che sceglie di far visita a RedMoto per vedere di persona come si opera e come si lavora per assicurare il top della qualità ad ogni mezzo. In vista dello spettacolo di domani sera, quando sarà l’assoluto protagonista nel freestyle al Red Bull MX Super Champions di Maggiora, il rider Josh Sheehan ha voluto trascorrere il suo pomeriggio nella sede operativa di RedMoto a Desio, osservando da vicino il modo in cui ogni moto viene lavorata.

E proprio Sheehan al Red Bull MX Super Champions salirà in sella alla Honda CRF 450R messa a disposizione da RedMoto che gli consentirà come sempre di lasciare a bocca aperta il pubblico. Davanti ad un numero uno come lui… non c’è che da applaudire!

Josh Sheehan arriva, peraltro, dopo aver conquistato un incredibile successo pochi giorni fa: il pilota australiano è stato incoronato lo scorso sabato neo campione del Red Bull X-Fighter World Tour 2014 a Pretoria, in Sud Africa, e domani sera sfiderà la forza di gravità e sorprenderà il pubblico con i suoi incredibili trick. Il tutto in sella ad una CRF 450R messa a disposizione da RedMoto, con Sheehan che è uno dei pochi freestyler capaci di esibirsi a questi livelli in sella ad una quattro tempi. Uno spettacolo davvero da non perdere che lascerà sicuramente a bocca aperta tutti i presenti!

RedMoto ha aperto volentieri – e con un pizzico di soddisfazione – le porte della propria base operativa da cui escono poi le CRF distribuite in tutta Italia a Sheehan, cresciuto nella città australiana di Donnybrook. All’età di 16 anni, già rapito dalle corse sulle moto, in pochi mesi è avanzato dal C-grade all’A-grade nel MX. Nel 2007 ha partecipato alla sua prima competizione di FMX. Guarito da un infortunio patito in incidente e con nuovi assi nella manica, nello stesso anno ha partecipato ai Narrogin Revheads salendo sul terzo podio.

La prova del talento del 23enne è arrivata nel 2008 quando ha vinto la sessione di AFMX durante il Brisbane Super X, strabiliando la folla eseguendo il più grande Ruler Flip.

Josh ha stabilito un altro record nella sua carriera quando è stato il primo rider al mondo ad eseguire un Ruler Flip su una moto 450 quattro tempi.

RedMoto – Ufficio Stampa