L’Aquila Rugby Club, nuova partnership tecnica con l’australiana BLK

L’Aquila Rugby Club presenta la nuova partnership tecnica con l’australiana BLK. Durante il corso della prossima stagione, infatti, i neroverdi indosseranno la maglia fornita dal prestigioso marchio. Si tratta di una collaborazione importante per il club: la multinazionale firma le maglie di club importanti come i francesi Stade Toulousain, i sudafricani Sharks e gli australiani Reds, e di nazionali come Fiji e Samoa.

La partnership tecnica con BLK è stata possibile grazie all’apporto di Rugby Sport, il primo punto vendita di rugby a Roma (nato nel 1976) e partner privilegiato in Italia per il marchio BLK: “Abbiamo voluto affiancare all’Aquila un marchio piuttosto nuovo per il mercato italiano – ha affermato Fabrizio Spanu di Rugby Sport – anche per segnare quel rinnovamento che vuole intraprendere sia L’Aquila Rugby che la città”. BLK, infatti, ha scelto L’Aquila come unica partner nel panorama del rugby italiano.

“E’ importante per BLK essere accostati a un nome storico del rugby italiano e a una città altrettanto storica – continua Spanu – siamo stati convinti anche dal progetto L’Aquila Rinasce, ci piace l’idea delle maglie legate ai monumenti della città”.

Grazie a BLK e Rugby Sport, la società lancerà a breve anche il nuovo merchandising. Ci sarà la possibilità di vestire i colori della squadra e della città attraverso una serie di prodotti pensati sia per gli adulti che per i bambini.

Continua nel frattempo la preparazione della squadra. Domani 13 settembre, con fischio di inizio alle ore 16, ci sarà al “Fattori” il test amichevole contro le Fiamme Oro. Sabato 4 ottobre, esordio in campionato contro Calvisano.

Ufficio Stampa

Nella foto Spanu_Zaffiri