«Io e la società abbiamo la massima fiducia in mister Lamberto Zauli e nel suo staff»: il presidente del Pordenone Mauro Lovisa interviene per smentire categoricamente che, come riportato da alcuni siti internet, siano in corso valutazioni su un eventuale avvicendamento della guida tecnica. «Sto apprezzando molto i lavoro di mister Zauli e del suo staff.

 

Ci confrontiamo quotidianamente su diverse situazioni e abbiamo la stessa visione», sottolinea il presidente.
Lovisa chiede «di ripartire correggendo gli errori fatti. Soprattutto dagli errori passa la crescita dei nostri ragazzi, quasi tutti giovani. La squadra migliorerà attraverso il lavoro quotidiano». Sulla classifica il presidente osserva: «Non rende merito alle nostre prestazioni.
Meritavamo ben di più di 1 punto. A Lumezzane la sconfitta è stata ingiusta, con il Venezia siamo stati raggiunti sull’1-1 allo scadere, con la Feralpi siamo stati incredibilmente rimontati».
Ora massima concentrazione sul Bassano Virtus, atteso sabato al Bottecchia. «Ripartiamo – indica la strada Lovisa – dagli sbagli di Salò, ma anche dalle tante cose belle fatte vedere dalla nostra formazione, presentatasi in campo con un’età media di 23 anni. Ai tifosi dico di stare tranquilli, dare fiducia alla squadra e alla società».

UFFICIO STAMPA PORDENONE CALCIO
Marco Michelin