Il due volte campione europeo di Berlino 2014, domenica 14 settembre sarà presente al lo store Mega Inter Sport all’interno del Centro Commerciale Città Fiera
Due volte sul podio e due volte la medaglia d’oro al collo. Gregorio Paltrinieri, campione europeo nei 1500m e negli 800m stile libero a Berlino, testimonial Arena, azienda leader nel settore swimwear, Domenica 15 Settembre sarà a Udine per incontrare i fan presso lo store Mega Inter Sport all’interno del Centro Commerciale Città Fiera – via Antonio Bardelli 4, Torreano di Martignacco – dalle ore 17.

Il negozio Mega Inter Sport, con i suoi 3.500 metri quadrati di esposizione, è in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori di tutte le età, per tutte le taglie e per tutti gli sport trasversalmente sia per l’abbigliamento sia per le attrezzature sportive. Da Mega Inter Sport si trova tutto, in una scelta completa e articolata delle grandi marche tra cui si colloca il brand Arena con un corner   fornito di tutti i prodotti dedicati al nuoto. In particolare per l’occasione della presenza del nuotatore azzurro Gregorio Paltrinieri sarà esposta la collezione Arena per FIN.

Gregorio Paltrinieri sarà disponibile per autografi e fotografie con tutti gli appassionati.

ph_Credit_La_Press_Gian_Mattia_D_Alberto

Arena Italia – Ufficio stampa