NAPOLI CALCIO A 5: E’ PARTITO IL PRECAMPIONATO DELLE FORMAZIONI GIOVANILI

Il settore giovanile del Napoli Calcio a 5 scalda i motori. E’ ufficialmente cominciata la stagione degli azzurrini guidati da mister Lorenzo Nitti e dal suo vice Luigi Bernardo. Già da lunedì scorso i talenti napoletani sono al lavoro per preparare la nuova stagione.

Nel frattempo, ben cinque tesserati azzurri hanno preso parte al Futsal Camp dedicato ai migliori prospetti italiani Under 17 ed Under 15. Claudio Virenti, William Rocha, Alessandro Aiello e Jurij Bellobuono hanno partecipato alla settimana di allenamenti e sedute tecnico-tattiche (dal 4 al 10 settembre), mentre Antonio Molaro è stato costretto a dare forfait sin da subito a causa di un problema muscolare ed è attualmente impegnato nel recupero dall’infortunio.

Per le compagini Allievi e Juniores sarà un week end di sfide amichevoli. Tra sabato e domenica gli azzurrini scenderanno in campo al Pala Argine di Ponticelli per affrontare i pari età delle formazioni laziali Olimpus e Carlisport Cogianco nel “1° Torneo dell’Amicizia”. Sabato, a partire dalle 14, le sfide incrociate tra le tre formazioni. Domenica, a partire dalle 9, le finali del torneo che vedranno in campo la prima e la seconda classificata dei due triangolari.

UFFICIO STAMPA NAPOLI CALCIO A 5