PRIMA USCITA PER IL TEAM DI GAMMERI
Domenica triangolare amichevole a Padova con Cus e San Giorgio. Definiti il calendari interregionali     
Dopo quasi un mese di duro lavoro atletico agli ordini del preparatore Francesca Gaggioli, domenica 14 settembre a Padova primo appuntamento per la prima squadra maschile monfalconese impegnata in un triangolare pre-campionato a Padova. I biancocelesti incroceranno i bastoni alle ore 12 con il San Giorgio di Casale Scodosia (PD) e alle 15.20 con i padroni di casa del Cus.

Le avversarie disputeranno il prossimo campionato di serie A2 ma in gironi diversi. Problemi di numeri per mister Gammeri che oltre i pesanti carichi fisici da smaltire, non potrà contare sul nuovo acquisto Lovepreet Singh (atteso a Monfalcone martedì prossimo) e agli indisponibili Scubogna (infortunio), Paolo e Gioacomo Paronuzzi e Valerio Scussel.Sarà counque un buon test in vista dell’inizio del campionato di serie A1 previsto per il 4 ottobre a Cagliari contro l’Amsicora. Il triangolare, con gli stessi protagonisti si giocherà anche il 28 settembre; Casale Scodosia o Monfalcone la probabile sede.

Calendari interregionali: Praticamente definiti i calendari per la serie A2 femminile, Under 17 e 14 maschile pubblicati al link campionati di questo sito. Primi a scendere in campo il 28 settembre di under 14 in una doppia sfida a Monfalcone con i pari età dell’HC Trieste, toccherà poi alle ragazze in A2 Femminile ( 5 ottobre a Monfalcone contro il Bologna. Per l’under 17 maschile (ricordiamo che ben 12 atleti disputeranno anche il campionato di serie B con la maglia dell’HC Trieste la cui prima giornata è prevista a Monfalcone il 21 settembre con i trentini dell’Adige), la prima giornata è fissata per il 2 novembre a Monfalcone contro i veneti della Pol. Sculdaxia.

Foto Archivio:  fase di gioco di un precedente tra Fincantieri Leyline e Cus Padova
Ufficio Stampa
Geom. Alessandro Persolja