L’ASD LUISS è lieta di comunicare che il Capitano della squadra che parteciperà al campionato di serie B sarà Riccardo Marzoli.

La scelta, presa di comune accordo tra la Dirigenza e lo Staff Tecnico, è ricaduta sul giocatore abruzzese al secondo anno in maglia LUISS, che già nella passata stagione ha dimostrato le sue indubbie qualità morali, che lo hanno reso uno dei leader più carismatici della squadra biancoblu.

È proprio Riki a commentare questo suo nuovo ruolo: “Sono davvero onorato di essere il nuovo Capitano della LUISS, perché questo è un incarico che dà responsabilità ma anche tanto orgoglio, per questo ringrazio Coach Paccariè, la Dirigenza e i miei compagni per avermi scelto. Essere inoltre il successore di Ruben Polselli, con cui metaforicamente c’è stato un passaggio di consegne nell’amichevole disputata ieri sera contro la sua nuova squadra, significa veramente tanto per me perché so cosa Ruben ha rappresentato per la società, per noi e per i nostri tifosi, quindi spero di fare altrettanto bene come lui. La serie B – conclude Marzoli – sarà un campionato molto difficile e particolarmente competitivo, perciò dovremo lavorare ogni giorno molto duramente, con unità d’intenti e con voglia di migliorare sempre di più, visto che siamo tra le squadre più giovani e questo dovrà fungere da stimolo per tutti noi.”

A Capitan Marzoli va un grande in bocca al lupo da parte di tutta l’ASD LUISS, certa che Riccardo saprà essere un trascinatore in campo e fuori.

Danila Di Biase
Ufficio Stampa
ASD LUISS