L’Aquila Rugby Club, sabato 27 settembre la presentazione della squadra

#ViviamoLA Sabato 27 settembre, dalle ore 18, presso il Parco del Castello, nel piazzale antistante l’Auditorium, si terrà la festa di presentazione della rosa dell’Aquila Rugby Club per la stagione 2014/2015.

La serata, all’insegna della condivisione e della convivialità, vuole essere una chiamata a raccolta del popolo neroverde, in vista dell’inizio del campionato di Eccellenza. Oltre alla presentazione della squadra e dello staff ci sarà intrattenimento musicale e giochi per bambini.

La festa sarà anche l’occasione per presentare nuovamente alla città e ai tifosi il progetto “L’Aquila Rinasce” – che prevede la riproduzione di alcuni tra i monumenti più importanti e significativi della città sulle maglie della squadra durante la prossima stagione – e per rilanciare la campagna abbonamenti ViviamoLA.

Intanto, agli ordini del tecnico Massimo di Marco, prosegue la preparazione della squadra in vista della prima giornata di campionato, in programma il 4 ottobre al “Fattori” contro il Calvisano. Una tappa di avvicinamento all’esordio sarà l’amichevole di sabato 13 settembre contro le Fiamme Oro. L’appuntamento è sempre allo stadio “Tommaso Fattori”, con fischio di inizio alle 16.

Ufficio Stampa