Mercoledì prima uscita al PalaSavelli di Porto San Giorgio

L’Acqua&Sapone Emmegross Calcio a 5 comunica di aver ceduto, a titolo di prestito con diritto di riscatto, il giocatore Marcio Xuxa Zanchetta alla società Real Rieti. Dopo tre stagioni in nerazzurro, nelle quali ha contribuito con impegno e serietà al raggiungimento degli obiettivi tecnici della squadra di Bellarte, la dirigenza e la proprietà rivolgono a Zanchetta i più sentiti ringraziamenti e augurano al contempo il più sincero in bocca al lupo per la prossima stagione, che lo vedrà ancora protagonista in serie A, con una compagine di alto livello.

Per Zanchetta si tratta di un ritorno, visto che l’Acqua&Sapone lo prelevò proprio dal Real Rieti, dove il laterale classe 1983 di Mirandopolis era stato grande protagonista della promozione dalla A2 alla A, vincendo il titolo di capocannoniere della cadetteria.

Per quanto riguarda la squadra nerazzurra, mercoledì alle 19 al PalaSavelli di Porto San Giorgio (dove la squadra concluderà il ritiro iniziato sabato scorso), Bellarte vedrà in campo i suoi per la prima uscita stagionale, un triangolare con Futsal Cobà (C2) e Sangiorgese (B). Ingresso gratuito.

Ufficio stampa e comunicazione

AcquaeSapone Calcio a 5

Orlando D’Angelo