Barakà presenta a VICENZAORO Fall 2014 la nuova collezione di portachiavi disegnata da Pininfarina

Barakà, storico marchio di gioielli di lusso per uomo, presenta a VICENZAORO Fall (6-10 settembre 2014) la nuova esclusiva collezione di portachiavi firmata da Pininfarina.

La collezione è composta da cinque portachiavi ispirati alla storia del design automobilistico italiano e fonde valori comuni alle due aziende quali l’eleganza e la passione per l’innovazione e l’artigianalità Made in Italy.

I portachiavi ripropongono linee, colori e materiali di prestigiosi modelli d’auto disegnati da Pininfarina dagli anni Quaranta ai giorni nostri. Immancabile il movimento cardanico, identificativo del marchio Barakà, come elemento di giunzione tra l’anello e il portachiavi stesso.

Alberto Muraro, brand manager del marchio Barakà, commenta così questa collaborazione: “È un orgoglio lavorare con un’azienda che crede come noi nel design e nell’arte del saper fare italiano. Con Pininfarina è scattata fin da subito un’alchimia data dalla condivisione degli stessi ideali. Sono lieto che questi cinque gioielli dal DNA italiano vengano presentati nella culla della gioielleria italiana, come è da sempre la fiera VICENZAORO, che ci ha dato il suo sostegno per svelare la collezione davanti a una vetrina internazionale”.

Paolo Pininfarina, Presidente del Gruppo Pininfarina ha affermato: “Siamo lieti di poter collaborare con un partner come Barakà che ci permette di esprimere il nostro stile e portare innovazione nel mondo del gioiello. La Collezione di portachiavi Barakà by Pininfarina è in grado di soddisfare non solo gli appassionati d’auto ma anche coloro che amano il bello in assoluto.”

Ufficio Stampa Pininfarina