e dei PRINCIPALI CAMPIONATI EUROPEI DI CALCIO

Lo sviluppo a livello globale del marchio Apollo passa attraverso una strategia basata sull’attenzione alla società, all’ambiente e alla promozione dello sport. Ed è all’interno di questa visione proiettata al futuro che Apollo lo scorso anno ha firmato un accordo di partnership con la squadra del Manchester United.

Oggi, ancora una volta, il marchio si vuole distinguere diventando attore della nuova stagione calcistica 2014-2015. Apollo entra pertanto negli stadi dei principali campionati europei tra i quali la Bundesliga tedesca, la Liga spagnola, l’Eredivisie olandese, l’Ekstraklasa polacca e la Serie A italiana e, in particolare per quest’ultima, nelle partite giocate da Roma e Fiorentina per un totale di 38 appuntamenti.

Nel corso delle varie partite su terreno amico di questi due grandi team, i pannelli a Led che circondano il rettangolo di gioco si illumineranno ripetutamente dei colori APOLLO così da rafforzare e diffondere ulteriormente fra milioni di sportivi e automobilisti la conoscenza di un marchio che ha fatto della qualità e della ricerca tecnologica uno stile assolutamente inconfondibile.

Il grandissimo “share” televisivo dei vari campionati nei quali il brand APOLLO è presente contribuirà ad aumentarne esponenzialmente la visibilità alimentando così un circuito assolutamente virtuoso, affermandolo come marchio in forte crescita.

Apollo ha fatto il suo debutto nella serie A lo scorso 30 agosto durante Roma – Fiorentina facendo già parlare si sé. Il prossimo appuntamento è per il 14 settembre allo stadio Artemio Franchi di Firenze per Fiorentina – Genoa.

Tra le numerose partite europee ne ricordiamo una imperdibile per tutti gli appassionati: Real Madrid vs Barcellona, un’occasione unica per Apollo per essere davvero al centro del mondo !

 

Alberto Malucchi – M&M Press Communication