Finale del Tour Estivo 2014 Street Soccer 3vs3 by A.S. Ravenna Sports
Si è conclusa Giovedì 4 Settembre, presso l’Area Giovani della Festa del Partito Democratico di Ravenna, la Finale del Tour Estivo 2014 dello Street Soccer 3vs3 organizzato dall’Associazione Sportiva Ravenna Sports.
12 le squadre complessive che si sono sfidate in trepidanti ed emozionanti match nello splendido campo montato all’interno della Festa; a loro va un sentito ringraziamento per l’impegno, l’attaccamento e la passione dimostrata per lo sport.
A trionfare è stata la formazione dei QUELLI DI PUNTA che hanno avuto la meglio nella Finalissima sui ragazzi del MINIGOLF MARINA; gradino più basso del podio invece per la formazione degli A.C.PICCHIA che si sono imposti in una combattutissima finale 3° – 4° posto sugli F.C.INSEPARABILI.
Oltre al montepremi finale, i ragazzi dei QUELLI DI PUNTA si sono aggiudicati il pass per disputare le Finali Nazionali dello Street Soccer 3vs3 la Gabbia, previste per Sabato 6 Settembre al Centro Sportivo di Martorano (Cesena) ed andranno così a fare compagnia alla formazione del MINIGOLF MARINA, a loro volta già qualificatesi per le Finali Nazionali per aver vinto la Finale del Tour Invernale nella centralissima Piazza San Francesco di Ravenna l’1 Maggio 2014.
Si svolgeranno infatti Sabato 6 Settembre a Martorano, a partire dalla 10 di mattina e per l’intera giornata, le Finali Nazionali di questa nuova ed appassionante disciplina; saranno 22 le formazioni provenienti da tutta Italia, vincitrici ciascuna delle rispettive tappe, che si sfideranno per diventare Campioni d’Italia.
Nel rivolgere un grandissimo in bocca al lupo alle due formazioni che difenderanno i colori della Provincia di Ravenna alle Finali Nazionali, A.S.D. RAVENNA SPORTS vuole inoltre ringraziare gli organizzatori della Festa del Pd per aver per permesso ed agevolato lo svolgimento del Torneo.