Si rafforza la gestione manageriale di L•J Volley, la squadra di volley femminile di Modena che ha esordito nel campionato di serie A1 lo scorso anno, con l’ingresso come amministratore delegato della società di Marco Guarniti. Marco Marchi, Vicepresidente e Head of Style di Liu Jo S.p.A. e proprietario assieme al fratello Vannis di L•J Volley, dichiara: ….

“Per L•J Volley abbiamo obiettivi ambiziosi anche per questa stagione sportiva ormai alle porte, e stiamo lavorando su un importante piano di sviluppo: la presenza di Guarniti, e la sua esperienza in campo amministrativo e gestionale, vanno ad arricchire l’attuale management”.

 

Aggiunge lo stesso Guarniti: “Sono felice e onorato di entrare a far parte di una società sportiva sana e desiderosa di raggiungere risultati agonistici di prim’ordine e di portare il mio contributo al progetto ideato dai fratelli Marchi”.

Marco Guarniti, che vanta importanti esperienze come revisore dei conti e amministratore in diverse aziende emiliane, inizia la sua attività a partire dal mese di settembre rispondendo direttamente ai fratelli Marco e Vannis Marchi

Ufficio Stampa