Domenica prima uscita a Cameri contro lo Stars Novara

Dopo due settimane di duro lavoro, scandito dalla ferrea tabella di Manuela Pietronave, preparatore atletico dell’aLmore Genova, coach Vaccaro potrà finalmente verificare la crescita del gruppo, largamente rinnovato con l’obiettivo di consolidare e possibilmente migliorare i risultati, straordinari, conseguiti lo scorso anno in Serie A2.

Il team rosanero ha infatti accolto l’invito giunto dallo Stars Novara, che ha collocato l’amichevole con l’aLmore Genova all’interno dell’Open Day di domenica 7 organizzato allo Sport Cube di Cameri.

Una manifestazione che inizierà alle 9 del mattino e che vedrà, nel corso della giornata, la partecipazione delle attività sportive presenti sul territorio, dal tiro con l’arco all’ippica e alla danza, passando per arti marziali, ginnastica artistica, arrampicata, acquaticità, volley.

A chiudere la manifestazione alle 18.30 l’amichevole che vedrà le ragazze dello Stars Novara (partecipante alla Serie A3) opposte all’aLmore Genova di coach Vaccaro.

“E’ ormai tradizione iniziare la nostra stagione contro le Stars” -commenta il presidente Besana- “La formazione novarese è ancora in via di completamento, noi siamo nel pieno del lavoro più duro; sia per noi che per la squadra di coach Fornara, la funzione principale sarà quella di uscire dai ‘5 contro 5’ delle sedute di allenamento e consentire agli staff tecnici qualche prima verifica. Ciò non toglie che siamo molto curiosi di vedere all’opera le nostre ragazze…”

nella foto: le 6 new entries dell’aLmore Genova (da sin. Bianchino, Carbonell, Vanin, Diene, Bozic, Visconti). [Foto di Giorgio Scarfù]

Ufficio Stampa