BIGLIETTERIA DALLE 11.30, PREVENDITA E PARK GRATUITO

Il Pordenone Calcio comunica che in occasione di Pordenone-Unione Venezia, incontro valevole per la seconda giornata di Lega Pro, in programma domenica 7 settembre alle 14.30, i cancelli dello stadio “Bottecchia” saranno aperti alle ore 13. L’ha disposto il Gos (Gruppo Operativo Sicurezza), riunitosi questa mattina.

Per favorire l’afflusso del pubblico le biglietterie della Tribuna coperta (centrale e laterale) e della Gradinata locali, entrambe con ingresso da via Stadio, saranno aperte alle 11.30.
La biglietteria della Gradinata ospiti (ingresso via San Vito) sarà invece attiva dalle 13.

Si consiglia di usufruire del servizio di prevendita del bar Libertà (viale Libertà 67) o di recarsi con largo anticipo allo stadio per acquistare il tagliando. Si ridurranno così le code al botteghino, inevitabili essendo prevista la procedura con rilascio di biglietti nominativi. In biglietteria ci si dovrà presentare muniti di un documento di identità in corso di validità e, esclusivamente per i residenti in Veneto, anche della Supporter Card (Tessera del tifoso). A coloro che sono in possesso dell’abbonamento basterà presentarsi all’ingresso dello stadio con la copia cartacea della Supporter Card (Tessera del tifoso), a cui è stata associata la tessera stagionale, e un documento di identità in corso di validità.

Da ricordare che, in caso di esaurimento degli spazi consentiti attorno allo stadio, è a disposizione il vicino parcheggio Candiani (via Candiani 22), gratuito la domenica.

UFFICIO STAMPA PORDENONE CALCIO
Marco Michelin