RUN&HEALTH YAKULT

RIPRENDONO GLI ALLENAMENTI CON UNA NOVITA’ DEDICATA ALLE MAMME

“Mamme di Corsa”, corso di ginnastica con passeggino per le neo mamme con poco tempo per occuparsi di se stesse e del proprio benessere. Dal 13 settembre, tutti i sabato mattina al Parco Sempione di Milano.

Settembre, mese di buoni propositi e voglia di fare. Riprendono così sabato 6 settembre i corsi di corsa Run&Health Yakult a Milano e Monza. E il sabato successivo, 13 settembre partirà anche il nuovo corso Mamme di Corsa, la classe di fitness con il passeggino dedicata alle neo mamme che troppo spesso rinunciano al tempo per se stesse per prendersi cura del loro bambino e della famiglia.

La volontà è di mettere loro a disposizione uno spazio in cui possano prendersi cura di sé senza lasciare il proprio bebè. Ginnastica, stretching e perché no corsa quindi per le mamme con i loro piccoli in passeggino (età fino a 3 anni).

D’altronde frequentare i parchi cittadini è uno dei passatempi più amati dalle neo mamme e la corsa leggera e la ginnastica fatta in casa sono le attività più facili da praticare per le giovani donne con figli piccoli.

Il corso sarà arricchito anche da incontri con esperti per approfondire tematiche di interesse sulla maternità (alimentazione, cura di sé e del bambino).

Le lezioni si svolgeranno tutti i sabato mattina, dal 13 settembre al 25 ottobre, dalle 9.30 alle 11.30 al Parco Sempione di Milano (a disposizione delle partecipanti gli spogliatoi con docce dell’Arena Civica). L’iscrizione di può fare direttamente in loco oppure on line sul sito www.corrimi.com.

I classici allenamenti Run&Health Yakult invece si svolgeranno, a Milano e Monza, con il seguente calendario:

• Sabato dalle 9,30 alle 11,30 – Parco Sempione e Parco di Monza

• Martedì dalle 12,30 alle 14,00 – Parco Sempione

• Giovedì dalle 18,00 alle 19,30 – Parco Sempione e Parco Montestella

I corsi Run&Health Yakult fanno parte del progetto CorriMI del Comune di Milano.

Ufficio Stampa Yakult Italia