Rule Breakers: Foot Locker lancia la campagna PUMA Trinomic featuring Mario Balotelli
Foot Locker si è unito a PUMA per lanciare la nuova campagna back to school con un protagonista molto speciale, Mario Balotelli, e la sua scarpa retro running anni ’90 Trinomic.
Questo progetto esclusivo per Foot Locker fa parte della campagna PUMA Forever Faster che celebra gli atleti che si distinguono individualmente e rischiano. Rule-breaker esalta i tratti in comune tra Balotelli e le scarpe da running Trinomic di PUMA, entrambi conosciuti per la loro personale e unica interpretazione delle regole.

Nata negli anni ’90, la tecnologia PUMA Trinomic con sistema esagonale di ammortizzazione sul tallone permise ai runner di infrangere le regole e di spostarsi naturalmente dalla pista alla strada. Allo stesso modo di PUMA Trinomic, la star italiana del calcio Balotelli ama distinguersi per il suo spirito libero e la sfida delle convenzioni, anche lui classe anni ’90.
E nel suo ruolo di punto di riferimento per le novità quando si parla di sneakers, Foot Locker è l’unica realtà ad offrire queste incredibili varianti colore delle scarpe PUMA Trinomic. Il sistema Trinomic si compone di celle esagonali riempite di aria posizionate sul tallone e nella parte anteriore della scarpa, questo permette un bilanciamento perfetto dell’ammortizzazione, stabilità e flessibilità. Oltre a questo, colori forti e dettagli sportivi in un desi
gn unico che enfatizzano lo stile dei veri appassionati di sneakers che vogliono anche performance. A completare il look Foot Locker lancia anche una tuta nera, una T-shirt rossa e uno zaino nero.

Mario Balotelli ci ha spiegato perché questa collezione di PUMA rompe davvero le regole: ‘La collezione è molto diversa nello stile e nei colori, mi piace molto. E non è la solita scarpa fashion e lifestyle, è decisamente unconventional e per questo rompe le regole’.

La nuova campagna esclusiva per Foot Locker vedrà Mario Balotelli andare oltre i confini delle convenzioni e dell’essere ribelli.
La collezione Trinomic di PUMA è già disponibile in esclusiva in tutti gli store europei e sullo shop online.

Ufficio Stampa
V. Del Rosso