Con la Finale del Tour Estivo 2014 by A.S.D. Ravenna Sports alla Festa del Pd al Pala de Andrè di Ravenna.

Si svolgerà dal 29 agosto al 8 Settembre 2014 in occasione della Grande Festa del Partito Democratico presso l’area eventi del Pala de André di Ravenna la Finale del Tour Estivo 2014 dello Street Soccer 3vs3 organizzato da A.s.d. Ravenna Sports.

Per il secondo anno consecutivo, all’interno della Festa dell’Unità di Ravenna, tra stand, tombole e ristoranti di ogni tipo, sarà infatti allestito il magnifico campo da calcio 3 contro 3 per dar vita ad esaltanti ed appassionanti match.

Lunga è stata la strada che ci ha portato alla fine dell’estate: tantissime partite, grandi emozioni, dribbling funambolici, contatti, tocchi di sponda e numeri di ogni tipo si sono susseguiti nelle tre diverse tappe che hanno contraddistinto l’estate di sport targata A.S.D. Ravenna Sports; si è partiti a Giugno dal Bagno Corallo di Marina Romea, per fare poi tappa tra i “vip” del Bagno Paparazzi di Milano Marittima e concludere a fine Luglio al Bagno Obelix di Marina di Ravenna: protagonisti delle tre tappe tantissimi ragazzi che hanno dato vita ad entusiasmanti ed esaltanti partite, senza risparmiarsi fino all’ultima goccia di sudore.

Sarà però la sola formazione vincitrice della Finale del Tour Estivo 2014 al Pala de Andrè ad assicurarsi la partecipazione alle Finali Nazionali dello Street Soccer 3vs3 che si svolgeranno il 6 settembre a Martorano di Cesena e che andrà a fare compagnia alla seconda rappresentante della Provincia di Ravenna, la formazione dei Minigolf Marina, vincitori, a loro volta, del Tour Invernale 2014 organizzato sempre da A.s.d. Ravenna Sports.

Nella sola giornata di sabato 6 settembre 2014, da mattina a sera, si daranno infatti “battaglia” nello spettacolare scenario del centro sportivo di Martorano le vincitrici di tutte le tappe dello Street Soccer 3vs3 la Gabbia organizzate in ogni parte d’Italia; primo premio per i nuovi Campioni d’Italia della Gabbia sarà un viaggio per 5 persone all’Oktoberfest di Monaco di Baviera in occasione della rinomata festa della birra.

La grande novità presentata invece da A.s.d. Ravenna Sports in occasione della Festa del Partito Democratico è la possibilità di poter giocare all’interno della Gabbia con i propri amici, al di fuori delle serate in cui si svolgerà il Torneo finale, al solo costo di 5 € a giocatore all’ora.

A.S.D. Ravenna Sports rivolge infine a tutti gli sportivi, curiosi ed appassionati di Ravenna e dintorni il proprio invito ad assistere ed a partecipare col proprio tifo alla Finale del Tour Estivo 2014 Street Soccer 3vs3 la Gabbia dal 28 agosto al 8 settembre 2014 al Pala de André di Ravenna.

A.S.D. Ravenna Sports