PER IL LANCIO DELLA NUOVA XE, JAGUAR HA ORGANIZZATO SPECIALI PERFORMANCE LIVE E COINVOLGENTI ESIBIZIONI IN ICONICHE LOCATION LONDINESI

La sera dell’8 settembre Jaguar organizzerà a Londra due eventi speciali per celebrare il debutto della nuova Jaguar XE, una vettura per veri guidatori, che ridefinisce il concetto di berlina sportiva di medie dimensioni.

Jaguar porterà in questo segmento livelli di innovazione mai visti prima, grazie alla sua esperienza nella costruzione di veicoli dal peso ridotto e alle sofisticate tecnologie telaistiche, oltre alla nuova famiglia di motori Ingenium, il tutto interamente progettato e prodotto nel Regno Unito.

 

Costruita attorno ad una nuovissima architettura in alluminio, la XE combina prestazioni esaltanti, maneggevolezza, precisione di guida e reattività dello sterzo, con eccezionali livelli di raffinatezza e di risparmio di carburante.

EARLS COURT – Anteprima mondiale della Jaguar XE

Jaguar svelerà solamente la versione XE S. La gamma completa della XE sarà presentata al Salone di Parigi durante la conferenza stampa del 2 ottobre delle ore 14:00.

Lo spettacolo all’Earls Court sarà presentato dall’attore John Hannah e sarà caratterizzato da esibizioni speciali di artisti del calibro di Emeli Sandé, The Kaiser Chiefs e Eliza Doolittle.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su www.jaguar.com dalle 20:15 alle 21:45 ora italiana

Live Performance – EMELI SANDÉ

Il secondo evento è una performance dal vivo, della durata di 45 minuti, di Emeli Sandé in una località ancora segreta riservata a 200 ospiti VIP. Emeli presenterà la sua canzone Jaguar FEEL XE, una traccia ispirata dal pubblico attraverso i social media. Il reveal della nuova Jaguar XE sarà parte integrante dell’evento e durante l’esecuzione del brano FEEL XE gli spettatori potranno ammirare un fantastico spettacolo audiovisivo.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su www.jaguar.com da 22:30 alle 23:15 ora italiana