LAVAZZA MAJOR SPONSOR DELLA 71a EDIZIONE
DELL’OPEN D’ITALIA DI GOLF
Circolo Golf Torino La Mandria | 28 – 31 agosto 2014

Per il secondo anno Lavazza è Major Sponsor del 71° Open d’Italia, la più grande vetrina a livello internazionale del golf tricolore e tappa italiana del prestigioso European Tour. L’Open si tiene dal 28 al 31 agosto 2014 a Torino, presso il Circolo Golf Torino La Mandria, uno dei migliori circoli italiani di Golf che ha visto crescere grandi talenti. “Dopo il grande successo della passata edizione, siamo orgogliosi di rinnovare anche quest’anno la partnership con il prestigioso Open d’Italia, con cui condividiamo i valori sportivi, l’eccellenza e la tradizione  – dichiara Giuseppe Lavazza, Vicepresidente dell’azienda – Vogliamo offrire al pubblico l’esperienza più autentica della tipica ospitalità italiana, di cui il caffè Lavazza è icona internazionale, attraverso l’eccellenza del nostro prodotto e l’impeccabilità del nostro servizio”.

Prosegue dunque l’impegno Lavazza per diffondere l’autentica esperienza del caffè espresso italiano attraverso eventi sportivi di alto livello, come quello con il prestigioso torneo di tennis di  Wimbledon, di cui Lavazza è caffè ufficiale dal 2011. Lavazza rinnova il suo sostegno alla 71° edizione degli Open d’Italia di golf, anche in virtù del grande seguito che questo sport sta avendo in Italia, dove conta oltre centomila giocatori.

Lavazza, in qualità di Major Sponsor e fornitore ufficiale, è presente al torneo con la propria offerta di prodotto in vari punti dislocati all’interno del Circolo, in cui si potranno degustare un’ampia varietà di prodotti, dal classico espresso fino alle preparazioni più creative, e ricette esclusive studiate appositamente per rendere omaggio all’evento.

Lavazza, fondata a Torino nel 1895, è oggi una tra le più rilevanti realtà produttive di caffè a livello internazionale, vera e propria ambasciatrice dell’autentico espresso italiano nel mondo.