E’ stato presentato ufficialmente nel pomeriggio presso la sala stampa dello Stadio Martelli in Viale Te il nuovo Presidente del Mantova Calcio Antonio Esposito, che succede a Michele Lodi. Esposito, con esperienza decennale nel mondo del calcio, entra in societ・con il 49% (30% di Bompieri, Tirelli, Giovanardi e 19% di Lodi). A fine settembre-inizio ottobre nel nuovo cda della societ・ci sar・l’acquisizione del restante 51% delle quote di Lodi.

Al tavolo insieme al nuovo Presidente Esposito l’amministratore delegato Federico Bosi e il direttore generale Alessandro Dusi.
Dusi “Un’altra bella novit・in questo pre campionato, che permette al Mantova di crescere nelle sue ambizioni. L’ingresso in societ・di Esposito dar・una bella spinta al campionato del Mantova”.
Bosi “Esposito assume ufficialmente la carica di presidente. La trattativa con Esposito ・stata lineare, gestita anche con l’aiuto dei soci Bompieri-Tirelli-Giovanardi. E’ vero, ci sono state delle sovrapposizioni con altre trattative, ma Esposito ha voluto fortemente il Mantova. Voglio ringraziarlo per la sua flessibilit・ Nel consiglio di amministrazione rimarremo anche noi, Lodi e Bosi. Sar・un anno importante. Lodi consegner・ad Esposito una societ・sana”.
Esposito “ Ringrazio tutto lo staff dirigenziale. Ho tanta voglia e orgoglio per questa avventura al Mantova. Cercheremo di programmare un anno che possa portarci al pi・presto ad una tranquillit・in campionato e poi programmeremo un progetto triennale. I ruoli della societ・sono gi・coperti, andremo ad implementare quelle aree come quella del marketing o del settore giovanile che ne hanno pi・bisogno. Renzo Corvezzo ha espresso la sua volont・di dare una mano al Mantova. Vedremo prossimamente se interverr・direttamente in organico o come sponsor. Il mercato ・apertissimo. Insigne non verr・ Venire al Mantova deve essere un onore. Abbiamo comunque operazioni in uscita importanti. Invito Mantova a starci vicino adesso e mi rivolgo a tutta la citt・e a tutti i tifosi. Andiamo a dare un senso di unit・e compattezza, un muro compatto. Il – 3 iniziale ・una partita vinta in meno. Non pu・ovviamente essere un alibi”.