IL 7 SETTEMBRE “DEBUTTO” CON IL VENEZIA
La Commissione provinciale di vigilanza, riunitasi questa mattina, ha dato il parere favorevole in merito ai lavori di adeguamento eseguiti allo stadio “Bottecchia”.
L’impianto ora è a norma per il campionato di Lega Pro. Il Pordenone potrà così ospitare regolarmente l’Unione Venezia nella seconda giornata (7 settembre), prima casalinga.

Gli enti preposti hanno potuto verificare l’idoneità dei lavori compiuti nell’ultimo mese (videosorveglianza, tribuna e sala stampa, interventi sul campo e nel settore ospiti etc).
Sarà ritirato il Tulps, comprendente anche il certificato di agibilità dell’impianto. Gli atti saranno immediatamente inoltrati alla Lega Pro, che a sua volta li trasmetterà alla Commissione nazionale infrastrutture della Figc. Commissione che rilascerà la licenza nazionale.

La società ringrazia in primis l’architetto Alberto Endrigo, progettista e direttore dei lavori, le ditte appaltatrici Calzavara spa (videosorveglianza) e F.R. Group srl (opere edili e recinzioni), gli uffici comunali e tutti coloro che in questo periodo hanno collaborato per la buona riuscita degli interventi.
Il cantiere, aperto il 18 luglio, si è quindi concluso a tempo di record l’11 agosto.

UFFICIO STAMPA PORDENONE CALCIO
Marco Michelin