Terzo colpo di mercato per la Lantech-Plebiscito Padova , la rapallina Elisa Queirolo ( classe 1991).
La società del Centro Sportivo Plebiscito è contenta di ufficializzare l’arrivo di Elisa Queirolo nel setterosa di Steafano Posterivo , una giovane atleta che vanta numerosi successi sia con il club del Rapallo Nuoto sia con la calotta della nazionale italiana .

Con il Rapallo Elisa in campo giovanile ha conquistato 8 titoli italiani , con la prima squadra una Coppa Len nel 2011, lo scudetto nel 2013 e la Coppa Italia nel 2014.
Nel passaggio da Rapallo a Pro Recco ha vinto la Coppa dei Campioni nel 2012, supercoppa sempre le 2012 e scudetto.
Con la calottina della nazionale nel settore giovanile vanta della vittoria di un europea con il gruppo nato nel 1989 e di un europeo a Gyore con la nazionale 1991 .
Con la nazionale maggiore invece un europeo a Eindhoven nel 2012 e due World League.

Stefano Posterivo :” non posso che essere molto contento di questo nuovo innesto nella mia squadra. Conosco Elisa fin da quando era piccola e ho sempre pensato che fosse una giocatrice di grande talento.  È un’ atleta della nazionale in grado di giocare in più posizioni e sicuramente si inserirà nel nostro gruppo già ben strutturato   . Con lei abbiamo deciso di fare un campionato senza straniera. Giocheremo una stagione con sole atlete giovani e italiane.”

Elisa Queirolo :”per me è un tutto nuovo, sarà una nuova esperienza di gioco e di vita. Conosco bene il Plebiscito Padova perché ho avuto l’occasione sia in capo giovanile che in prima squadra di giocarci contro e di aver condiviso dei successi con la calotta della nazionale insieme a molte atlete padovane .  Sicuramente mi mancherà la mia città ma allo stesso tempo ho voglia di provare una nuova esperienza , spero che questo cambiamento mi faccia crescere ulteriormente . Vedendo la passata stagione e conoscendo gli obbiettivi del Padova ,spero di dare il mio contributo e affrontare quest’anno con entusiasmo e ottenere grandi soddisfazioni”.

Andrea Barzon:” sono contentissimo del nuovo inserimento e soprattutto vorrei ringraziare la società del Rapallo Nuoto , nelle persone del presidente Antonucci e Alessandro Martini per la collaborazione e la disponibilità dimostrata . Sicuramente sarà una continuazione di collaborazione e un rispetto tra due società che hanno lavorato negl’ultimi 10 anni con gli stessi obbiettivi di valorizzare il vivaio e di promuovere la pallanuoto femminile partendo dal settore giovanile.