Le straniere di Agsm Verona impegnate con le rispettive nazionali tra gare di qualificazione al Mondiale e amichevoli di prestigio.

Sarà un raduno “spezzatino” quello che dovranno affrontare le atlete straniere in forza ad Agsm Verona che alterneranno la loro presenza nel ritiro di San Zeno di Montagna agli impegni con le rispettive Nazionali.

Il portierone gialloblù Stephanie Ohrstrom dopo un solo giorno di ritiro gialloblù saluterà temporaneamente  le compagne di club per aggregarsi alla Nazionale Svedese che giovedì 21 agosto affronterà la Polonia in un match fondamentale per la qualificazione al Mondiale 2015.

La Svezia infatti si trova al secondo posto del proprio girone dietro alla Scozia ma con una gara disputata in meno.
Con una vittoria sulle polacche le scandinave compirebbero un passo fondamentale verso il mondiale.
Polonia – Svezia verrà disputata con inizio alle 17,00 allo Stadio di Starogard Gdanski (Pol).

Impegno di qualificazione per il Mondiale 2015 anche per la neo-gialloblù Lilla Sipos che mercoledì 20 agosto alle ore 19,00 scenderà in campo con la maglia dell’Ungheria a Budapest contro la Francia.
Match decisamente proibitivo per le magiare contro la capolista del girone.

Sandy Maendly volerà invece negli Stati Uniti dove con la maglia rosso crociata della Svizzera disputerà una gara amichevole di assoluto prestigio contro le campionesse americane. Si gioca mercoledì 20 agosto a Cary nella Carolina del Nord.
La Svizzera ha già staccato con anticipo il pass per il Campionato del Mondo “Canada 2015”.

L’Ufficio Stampa